CS – Eventi a pagamento

E’ partito da poco in FVG il progetto Trieste PhotoLab, che  mette in contatto due tra le categorie demografiche/sociali più penalizzate dalla pandemia Covid-19: i giovani e i professionisti dell’immagine, soprattutto le partite IVA del settore delle arti visive e comunicazione.

L’obiettivo è fornire ai soggetti coinvolti una “ripartenza” reciprocamente proficua e al contempo produrre, come risultato del progetto, contenuti culturali di qualità in grado di essere apprezzati dal pubblico.

Nell’ambito del progetto Trieste PHOTOLAB verranno proposte quindi delle attività professionali,  che potranno da luogo a contenuti premianti.

Ecco quindi un ciclo di ws professionali a tema che verrà svolto tra aprile e giugno 2022, dedicato ai professionisti, a cui possono comunque partecipare professionisti da tutto il territorio nazionale:

  • 30.04.2022 –  “Progettualità in Fotografia” , con Loredana De Pace;
  • 11.05.2022 – “Marketing in fotografia” con Marta Carelli;
  • 17/18.05.2022 – “Reportage alla scuola di mosaicisti di Spilimbergo” con Pierpalo Mittica;
  • 25.05.2022 – “Strumenti di gestione immagini pre e post produzione” con Giuseppe Andretta”;
  • 11/12/06.2022 – “Stampa mon Amour, processi analogici e digitali” con Davide Rossi del “Branco ottico”;

Tutte le informazioni complete su questi eventi le trovate nella sezione del sito dell’Associazione Centofoto (associazione promotrice con dotART del Trieste PhotoLab, in collaborazione con il Trieste Photo Days e altri importanti partner) in questa pagina.

Attenzione! Per i giovani fotografi under30 residenti in FVG ci sono molte opportunità gratuite di partecipazione, basta iscriversi alla Open call generale di selezione,