mandaci le foto

guarda le foto

“Il tuo Carnevale – Maschere in festa” il nuovo concorso fotografico di Centofoto APS

Partecipa al nostro CONCORSO FOTOGRAFICO “Il tuo Carnevale”! Si tratta di una festività, ricca di profonde radici culturali e tradizioni che variano tra le diverse regioni e nazioni, offrendo uno spettacolo di celebrazioni, costumi e rituali unici. Un concorso fotografico può valorizzare questa diversità culturale, permettendo di catturare l’essenza delle festività, dai volti dei partecipanti ai dettagli intricati dei costumi, fino alle incantevoli coreografie dei balli.

Sei sei interessata/a a partecipare inviaci le tue foto tramite mail all’indirizzo [email protected] entro martedì 20 febbraio 2024 (visto il rinvio del Carnevale di Muggia a domenica 18 febbraio).

Successivamente, è prevista per il 27 febbraio una serata dedicata alla proiezione e al commento delle foto ricevute. Durante l’evento potrai discutere le tue foto e ricevere feedback costruttivo dagli altri partecipanti o da esperti. Al primo classificato verrà consegnato un premio personalizzato. (ulteriori dettagli verranno forniti a breve).

Il confronto in questa modalità può ampliare l’esperienza, favorire l’apprendimento e la crescita personale, nonché instaurare un senso di comunità tra gli amanti della fotografia.

Unisciti a noi nel celebrare la ricchezza culturale e umana del Carnevale attraverso l’arte fotografica!

- Media partners -spot_img
spot_img