mandaci le foto

guarda le foto

Marta Carelli 

Digital specialist e consulente di comunicazione con sede a Milano, Marta Carelli inizia il suo percorso formativo nel 2013, grazie al riconoscimento della borsa di studio presso l’ Istituto Europeo di Design per la facoltà di Visual Communication in Fotografia.
Al termine del primo anno accademico viene selezionata per dare vita al nuovo Digital Team per conto di Tomorrow Ltd. Conclusi gli anni accademici, Carelli intraprende il percorso professionale come freelance nell’ambito della moda e del lusso. Questa scelta le ha permesso di mantenere attive le collaborazioni con grandi brand nel campo della moda e del design, come Gufram, Kartell e Versace.

Oltre a consolidare la sua esperienza professionale, dopo il percorso accademico non ha mai smesso di viaggiare; in particolare tra Milano e Londra ha avuto modo di fornire consulenze e approfondire le sue competenze digitali iscrivendosi al corso di comunicazione part-time dell’ Istituto Sorbonne durante il suo periodo a Parigi e consecutivamente ricoprendo il ruolo di tutor al master in Digital Specialist proposto dalla facoltà.
Nel 2017 apre il suo studio nella città di Milano, unendo differenti gure professionali per fornire ai clienti un servizio più completo.

- Media partners -spot_img
spot_img